Alla scoperta delle Isole Borromee

Le Isole Borromee sono una meta irrinunciabile per tutti coloro che vogliono trascorrere momenti magici sulle acque del Lago Maggiore. Il nostro staff è lieto di proporvi una speciale visita guidata in questi luoghi meravigliosi.

L'Isola Bella, vero orgoglio del Golfo Borromeo, è dominata dal suo palazzo barocco e da un giardino all'italiana di ben 37 metri di altezza, in cui è possibile ammirare piante esotiche ed esemplari assai rari. L'Isola Madre ospita, invece, un immenso giardino in stile inglese, popolato da specie botaniche esotiche e preziose oltre che da pavoni, pappagalli e fagiani in libertà. L'Isola Superiore - o Isola Pescatori - infine, è la più caratteristica isola dell'arcipelago, l'unica ad essere ancora stabilmente abitata.

1° GIORNO: arrivo a Stresa, sistemazione presso uno dei nostri Hotels a tre stelle e cena presso il Ristorante dell'Hotel Meeting.

2° GIORNO: dopo una ricca colazione a buffet inizia la visita delle Isole Borromee.

Con i battelli si raggiungono l’Isola Bella, il suo splendido palazzo barocco e il suo giardino all’italiana, l’Isola Superiore con il caratteristico villaggio di pescatori e l’Isola Madre, con il suo meraviglioso giardino all’inglese.

Il rientro a Stresa è previsto nel tardo pomeriggio.

SERVIZI INCLUSI:

  • Pernottamento e colazione presso uno dei nostri due Hotels a tre stelle
  • Cena presso il ristorante dell'Hotel Meeting
  • Biglietto giornaliero di libera navigazione sul Golfo Borromeo


Dettagli
Durata 2 giorni

Copyright © All rights reserved Hotel Primavera Srl | REA VB-172784 | cap.soc. 85.000,00 € | P.IVA 01428740037